fbpx

CASA ALPHABET


Mi chiamo Anna Tronco ( meglio conosciuta come Anny) sono Presidente di un’Associazione Onlus denominata ALPHABET fondata a favore delle persone sorde che promuove ogni azione che abbia come scopo l’integrazione, la crescita culturale, il superamento dell’impatto dell’handicap uditivo e di altro genere , delle barriere discriminatorie che impediscono la piena inclusione sociale, la valorizzazione delle capacità e delle competenze delle persone sorde. L’Associazione è aperta a tutti , proprio a tutti SORDI ORALISTI, SORDI SEGNANTI, SORDASTRI, SORDOCIECHI , SORDI CON IC, PORTATORI ALTRI HANDICAP E UDENTI insomma il mondo del silenzio APERTO alla CONOSCENZA!

SPONSOR MADRE


 

MAGGIORI INFORMAZIONI SUL SITO DELL'ASSOCIAZIONE





La vita dei concorrenti che partecipano al Concorso “MISS&MISTER SORDI”, attraverso la visione quotidiana on line del percorso personale, professionale e di intrattenimento



Obiettivi:

Il progetto si propone di focalizzare e creare interesse sulla vita dei concorrenti che partecipano al Concorso “MISS&MISTER SORDI”, attraverso la visione quotidiana on line del percorso personale, professionale e di intrattenimento che ha come obiettivo finale la partecipazione alla serata finale del Concorso.

Modalità:

I concorrenti saranno filmati e ripresi 24 ore su 24 per tutta la durata delle prove dalle telecamere del circuito interno ai luoghi di pertinenza esterna ed interna alla Casa.

I concorrenti saranno i maschi e femmine e avranno alloggi insieme all’interno della struttura “ Casa Alphabet Onlus ”.

Usufruiranno dei locali sale prove ,cucina, sala relax, salone , piscina.

Le immagini riprese dalle telecamere saranno trasmesse on line sul sito www.missmistersordi.com .

Durata:

Il progetto avrà una durata di sette giorni, durante i quali i concorrenti saranno seguiti dalle telecamere per tutta la durata delle prove.

Si prevede la partenza del progetto nella giornata di domenica con termine nel venerdì della settimana successivo. 

Il sabato sera con la sfilata finale del concorso ”Miss&Mister Sordi” e come giornate conclusive della manifestazione.

FAI UNA DONAZIONE


Condividi