fbpx

Condizioni di vendita

Oggetto del servizio
Il sistema di acquisto on-line offre all’utente un servizio di prevendita dei biglietti relativi all’evento di Miss&Mister Sordi/Miss&Mister Deaf Italy Concorso Nazionale&Internazionale
Il servizio missmistersordi.it/ticket è gestito dall’ associazione Alphabet Onlus., con sede a Caserta in via Antonio Marino 58.
Concerteria invita gli utenti che si avvalgono del servizio a leggere attentamente le condizioni generali e a rispettarle scrupolosamente completando tutte le procedure richieste per la vendita 
on-line.

Modalità di prenotazione e vendita
Sono possibili solo acquisti on-line effettuati tramite la procedura automatizzata di Alphabet Onlus.it. Non si accettano prenotazioni effettuate tramite posta elettronica, fax o altro mezzo.
Il numero dei biglietti e dei servizi acquistabili per ogni operazione o persona è soggetto a variazioni per ogni evento, in accordo con quanto disposto dagli organizzatori dell’evento stesso.
Il servizio di assistenza sugli acquisti on-line è a disposizione tramite e-mail per qualsiasi comunicazione, chiarimento o necessità; non sono previsti altri mezzi di comunicazione.
N.b. gli eventi sono normalmente in vendita on-line fino al giorno precedente la data della loro effettuazione, salvo diverse disposizioni particolari che possono anche essere applicate senza preavviso alcuno.

Pagamento dei biglietti
Il pagamento dei biglietti on-line può essere effettuato esclusivamente con carta di credito o il sistema PAYPAL
Per le caratteristiche particolari del settore e le norme vigenti nell’ambito della biglietteria di spettacolo e di eventi in genere, ogni transazione portata a termine dall’utente si intende implicitamente e definitivamente accettata dal medesimo.
Ai sensi della normativa europea sul commercio elettronico e a distanza (norma 97/7 recepita in Italia dal Decreto Legislativo del 14/5/99) per questo tipo di acquisto non è previsto l’esercizio del diritto di recesso.

Prezzo del biglietto
Salvo disposizioni diverse per particolari eventi, per ogni acquisto on-line è addebitato il costo del biglietto di ingresso comprensivo dei diritti di prevendita e di agenzia, più una commissione di circa il 10% che comprende il servizio ed i costi bancari.
Per gli eventi dove è disponibile, la consegna a domicilio viene effettuata con un addebito aggiuntivo per ogni spedizione il cui importo è indicato durante la compilazione dell’ordine.

Modalità di ritiro dei biglietti
I biglietti acquistati on-line devono essere ritirati presso uno sportello di cassa allestito presso il luogo dell’evento il giorno stesso, in genere a partire da qualche ora prima dell’apertura delle porte e non oltre 15 minuti prima dell’orario di inizio ufficiale.

Portare con se la ricevuta che abbiamo inviato tramite email , i biglietti della cena di gala  non sono rimborsabili perchè vanno ricavati in beneficenza

Condividi