fbpx

DONAZIONI


IL PROGETTO

"AlphabetOnlus" si occupa principalmente dell'inserimento delle persone sorde nella società, sostenendo le famiglie meno abbienti che vivono quotidianamente questa problematica. L'evento, promosso dalla patron Anny Tronco, vorrebbe offrire una serie di spunti di riflessione oltre a fornire, a chi condivide lo spirito del progetto, la possibilità di sostenerlo, diventandone partner attraverso la donazione. #IOSENTOCOLCUORE vuole essere il nostro motto social, perché ciò che accomuna tutti (udenti e non udenti) è l’amore che ci permette di “sentire” anche lì dove le parole sono superflue, lì dove non è necessario sentirle.








SCARICA
IL REGOLAMENTO

Obiettivi:

Il progetto si propone di focalizzare e creare interesse sulla vita dei concorrenti che partecipano al Concorso “MISS&MISTER SORDI”, attraverso la visione quotidiana on line del percorso personale, professionale e di intrattenimento che ha come obiettivo finale la partecipazione alla serata finale del Concorso.

Modalità:

I concorrenti saranno filmati e ripresi 24 ore su 24 per tutta la durata delle prove dalle telecamere del circuito interno ai luoghi di pertinenza esterna ed interna all’associazione.

I concorrenti saranno suddivisi i maschi e femmine e avranno alloggi separati all’interno della struttura “ Casa Alphabet Onlus ”.

Usufruiranno dei locali docce, bagno, cucina, sala relax, giardino esterno ed interno.

Le immagini riprese dalle telecamere saranno trasmesse on line sul sito www.missmistersordi.com e saranno sottotitolate o interpreti lis per permettere la corretta comprensione alle persone udenti.

 

Durata:

Il progetto avrà una durata di sette giorni, durante i quali i concorrenti saranno seguiti dalle telecamere per tutta la durata delle prove.

Si prevede la partenza del progetto nella giornata di domenica con termine nel venerdi della settimana successivo. Sabato sera con la sfilata finale del concorso ”Miss&Mister Sordi” compreso la cena di gala .




Condividi